PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: IL GOLFO DI DIANA VOLLEY VINCE E SI PORTA IN TERZA POSIZIONE/ FORMAZIONE E PARZIALI

Vince ancora la formazione guidata da coach Pontacolone che sabato 30 novembre archivia la pratica Cogoleto Volley con un bel 1 – 3. Benissimo tutta la squadra che si lascia sfuggire il primo set vinto dalle padrone di casa ai vantaggi 26-24. Il resto della partita però è un’altra storia con le dianesi a menare le danze riuscendo così ad imporre il proprio gioco andando via durante i set anche con vantaggi importanti. Significativi anche i parziali che si aggiudicano Guglieri e compagne: 1° set 26-24, 2° set 20-25, 3° set 18-25, 4° set 16-25.

Grazie a questa vittoria, complice la sconfitta della Maurina in trasferta a Finale che ha però da recuperare una partita, le dianesi conquistano in solitaria il terzo posto in classifica a quota 15 punti a più tre dalla Maurina e dalla NSC Volley Imperia.

Cogoleto Volley – Calsi, Ceppolina, Giusto, Iannace, Mastrosimini, Musso, Patrone, Porcù, Santangeli, Stoppielli, Tomesani, Ulivi
1° allenatore Domenico Patrone

Arredamenti Anfossi GDV – Fabbri, Ferrari, Gavi, Guglieri (K), Klippl, Lazzarino, Magisano, Martini, Mignone, Piana, Re, Uruci, Vianello.
1° allenatore Marco Pontacolone, 2° allenatore Alessandro Toini