PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: VINCE IL GOLFO DI DIANA VOLLEY 3-1 CON LA NSC VOLLEY IMPERIA/ FOTO E VIDEO

E’ andato in scena mercoledì 27 il recupero della sesta giornata, rinviata causa allerta rossa, tra Golfo di Diana Volley e NSC Volley Imperia. E’ stata una partita, a tratti, entusiasmante e con bellissimi scambi.
Vincono le padrone di casa del Golfo di Diana Volley per tre set a uno ma a inizio partita la NSC Volley Imperia è riuscita a strappare il primo set dimostrando un’ottima organizzazione di gioco. Grazie a questa vittoria la formazione dianese stacca le imperiesi che si fermano a nove punti mentre le padrone di casa volano a dodici punti.

Dopo il primo set conquistato dalle ospiti coach Pontacolone e le sue atlete hanno saputo invertire la rotta non con facilità visto che le giovani imperiesi hanno comunque cercato di tenere la testa alta. Il Golfo di Diana ha dimostrato un grande livello tecnico e grande determinazione dal secondo set in avanti con un ottimo impatto sulla gara di tutta la squadra. Secondo noi le più incisive sono state le solite Klippl, Guglieri, Lazzarino e Vianello.

Continuiamo a notare una grande crescita da parte delle giovani atlete della NSC Volley Imperia, competere e cercare di giocarsela con una squadra di livello come il Golfo di Diana Volley dimostra sicurezza nei propri mezzi e ottime doti tecniche. Vogliamo premiare questa squadra con giovani ragazze che i prossimi anni potrebbero essere realmente protagoniste. Da notare che durante l’incontro è stata fatta esordire Lisa Stefanazzi, secondo noi, un’altra ottima atleta.

I parziali: 1° set 19-25, 2° set 25-17, 3° set 25-16, 4° set 25-18

Di seguito gli highlights e la photogallery: