PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: SABATO 23 BIG MATCH TRA GOLFO DI DIANA VOLLEY – NSC VOLLEY IMPERIA

La partita più interessante del week-end è sicuramente quella tra le dianesi del Golfo di Diana Volley e le imperiesi della NSC Volley Imperia. Sabato 23 novembre alle ore 21:00 presso la palestra “G.Canepa” di Diano Marina le due formazioni si affronteranno nella sesta giornata di campionato.

La formazione casalinga arriva da due sconfitte consecutive ma è anche vero che ha incontrato le due candidate principali alla vittoria del campionato, parliamo del Volley Genova vgp e Legendarte Volley Team Finale.
La NSC Volley Imperia è invece reduce dalla vittoria, tra le mura amiche della palestra “Itis” con il Cogoleto, tre punti che hanno permesso alle imperiesi di agganciare le prossime sfidanti a quota nove punti in classifica.
Sarà interessante anche in termini di classifica visto che occupano rispettivamente la quarta e la quinta posizione, come già detto, a nove punti.

Lo scorso anno il Golfo di Diana Volley riuscì a vincere entrambi gli scontri 2-3 all’Itis e 3-0 al Palacanepa. Sicuramente quest’anno le imperiesi hanno qualcosa in più e sicuramente l’incontro sarà più livellato rispetto alla scorsa stagione, il bello di questo sport è che non esiste il pareggio quindi soltanto il campo domani sera decreterà un vincitore.