PALLAVOLO, SERIE C FEMMINILE: GRAFICHE AMADEO E NLP SANREMO IN TRASFERTA/ IL PROGRAMMA

In attesa di conoscere quale livello d’allerta Arpal emanerà per la regione Liguria andiamo a guardare gli incontri che dovrebbero giocarsi tra sabato 23 e domenica 24 novembre.

Volare Volley – Grafiche Amadeo RVS Sanremo domenica 24 ore 17:00 Arenzano
Ancora a caccia della prima vittoria per la RVS che, in questi primi quattro incontri, non è riuscita a trovare nemmeno un punto. La scorsa settimana è uscita sconfitta dall’incontro casalingo per 1 set a 3 contro Iglina Albisola, squadra molto ben organizzata. Il Volare è invece reduce dalla vittoria al tie-break per 3 set a 2 ai danni dell’Admo Volley e in classifica occupa la nona posizione. Un’ottima opportunità questa per le matuziane di provare a centrare la prima vittoria.

Tigullio Volley Project – NLP Sanremo sabato 23 ore 18:30 Cogorno
Nell’intervista post vittoria che abbiamo fatto a coach Valenzise abbiamo constatato diversi fattori positivi per la NLP Sanremo in netta crescita e con tre punti in più grazie alla vittoria della scorsa settimana con Cogoleto Volley. Lo scontro è alla portata e se riusciranno a mettere in pratica il lavoro fatto in allenamento potrebbero tornare a Sanremo con altri tre punti importantissimi in chiave salvezza. Il Tigullio la scorsa settimana è uscito sconfitto dall’incontro esterno con Volley Genova Vgp per 3 set a 1 e in classifica ha solamente un punto in più della NLP Sanremo, motivo in più per cercare la vittoria ed effettuare un ottimo sorpasso.