PALLAVOLO, SERIE C FEMMINILE: GRAFICHE AMEDEO RVS SANREMO SCONFITTA DA IGLINA ALBISOLA PALLAVOLO/ GLI HIGHLIGHTS E LA PHOTOGALLERY

Arriva un’altra sconfitta per la Grafiche Amedeo RVS Sanremo che domenica 17 ha affrontato presso la palestra “Villa Citera” Iglina Albisola.
La formazione ospite passa subito in vantaggio nel primo set dopo che le matuziane hanno comunque lottato punto a punto fino al 21-19 poi Albisola ha preso il largo terminando 21-25. Il secondo set la formazione casalinga alza l’asticella e riesce ad imporsi ai vantaggi 26-24, gli ultimi due set invece è Albisola ad avere la meglio vincendo il terzo set 17-25 e il quarto 20-25.

Il risultato finale vede premiare Iglina Albisola che riesce ad imporsi 1 set a 3 contro Grafiche Amedeo reo forse di qualche errore di troppo in fase difensiva, merito alle avversarie molto ben organizzate con individualità importanti. Probabilmente a questa squadra per esprimere il meglio manca ancora un po di coesione e amalgama ma la strada è quella buona anche perchè ci sono momenti in cui questa squadra è riuscita a mettere in difficoltà anche il Normac Avb, neo retrocessa dalla B2, quindi non mancherà tanto ad arrivare la prima vittoria.

Qui di seguito gli highlights della partita e la photogallery: