PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: LA QUINTA GIORNATA VEDE LA MAURINA E NSC VOLLEY IMPERIA IN CASA MENTRE GOLFO DI DIANA VOLLEY NELLA DIFFICILE TRASFERTA A GENOVA

Non sarà semplice questo week-end per le formazioni dell’estremo ponente impegnate con squadre che potrebbero creare non poche insidie. Vediamo nel dettaglio quel che si prospetta:

Maurina Strescino Volley – Virtus Sestri, sabato 16 novembre ore 18:00 palazzetto dello sport 
Sembrerebbe uno scontro di serie C visto che entrambe le formazioni ne facevano parte fino allo scorso anno. La Maurina arriva a questo incontro dopo tre vittorie consecutive e per un gruppo in cui l’età media è di diciassette anni si può dire che la società imperiese deve essere contenta di questo approccio in questo campionato. Le genovesi, al contrario delle imperiesi, hanno vinto il primo incontro con il Cogoleto e perso invece gli altri tre scontri e ad oggi si trovano in terzultima posizione con solamente tre punti.

NSC Volley Imperia – Cogoleto Volley, sabato 16 ore 21:00 palestra “Itis”
Non sarà un incontro facile per le ragazze allenate da Roberto Gavi domani sera con il Cogoleto ma se tornerà in campo la Favero e con organico al completo allora potrebbero esserci grosse speranze di uscire dall’Itis con tre punti importanti per la classifica. La NSC Volley Imperia arriva a questo incontro dopo essere stata sconfitta da Quiliano e Volley Genova vgp ma nelle prime due uscite di campionato era riuscita ad imporsi con Alassio Volley e Iglina Albisola. Il Cogoleto è reduce dalla vittoria casalinga con Alassio Volley e al momento occupa la nona posizione in classifica con meno tre punti rispetto alle imperiesi a quota sei.

Volley Genova vgp – Golfo di Diana Volley, sabato 16 ore 17:00
Si può dire che questo è il match clou della quinta giornata di campionato, due delle formazioni protagoniste di questo campionato. Delle padrone di casa se ne dice un gran bene ma il Golfo di Diana Volley potrebbe far valere la propria voce anche in trasferta. Lo score del Volley Genova vgp parla chiaro, quattro partite quattro vittorie, 12 set vinti e 2 persi, grandi numeri secondi soltanto al Finale che ha soltanto 1 set in meno perso rispetto alle genovesi.

Il programma della quinta giornata:
Maurina Strescino Volley IM – Virtus Sestri
Volley Finale – Iglina Albisola
Alassio Volley – Volare Volley
NSC Volley Imperia – Cogoleto Volley
Volley Genova vgp – Arredamenti Anfossi GDV
Quiliano Volley – Normac Avb