CALCIO, ECCELLENZA: DOMENICA 17 NOVEMBRE ALLE ORE 15:00 L’IMPERIA OSPITA IL BUSALLA, TUTTI I VIDEO PRECEDENTI

Domenica 17 novembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Nino Ciccione” andrà in scena il decimo turno del campionato di Eccellenza Liguria. Ad affrontarsi un’Imperia con Edoardo Capra in campo, dopo i due turni di squalifica il capocannoniere nero azzurro potrà finalmente ritornare a solcare il manto verde del “Ciccione”.

I precedenti delle ultime due stagioni premiano i nero azzurri con tre vittorie e una sconfitta. La prima partita risale a domenica 5 novembre 2017 dove nel capoluogo il Busalla riuscì ad imporsi per due reti a zero, la prima rete di Murtas dopo cinque minuti e il raddoppio arrivò con Dieci al 40′.

Ecco gli highlights:

Il ritorno l’Imperia superò il Busalla con solamente una rete di Pierino Daddi dopo solo 11 minuti dall’inizio della partita.

Di seguito gli highlights:

Nella stagione scorsa, 2018-19, sotto la guida di mister Pietro Buttu l’andata si svolse in casa del Busalla e i nero azzurri riuscirono a vincere per due reti a quattro. Una partita che ancora adesso ricordiamo per la splendida rete di Nicholas Costantini dai trenta metri. Prodezza che potete ammirare negli highlights insieme alle altre reti messe a segno da Castagna, ancora Costantini su rigore e Figone.

L’ultimo incontro si disputò allo stadio “Nino Ciccione” domenica 20 gennaio 2019 e anche in quel caso l’Imperia riuscì ad imporsi per due reti a zero grazie alle reti di Nicholas Costantini e Alessandro Ambrosini.

Ecco gli highlights: