PALLAVOLO, PRIMA DIVISIONE: IL BORDIVOLLEY SI IMPONE IN CASA DEL GOLFO DI DIANA VOLLEY/ HIGHLIGHTS E PHOTOGALLERY

E’ stata una bella partita quella disputatasi sabato 9 alle ore 18:00 presso il “Pala G.Canepa” di Diano Marina dove Golfo di Diana Volley e Bordy Errepi si sono sfidate per il terzo turno del campionato di Prima Divisione.
Bordighera che, nel primo set, è andato in svantaggio ma con la giusta organizzazione e anche al valore delle proprie atlete è riuscito a riportarlo sui binari giusti. Il Golfo di Diana Volley ha cercato, impegnandosi di arginare le avversarie ma tra errori individuali e la bravura delle bordigotte il risultato finale premia le ospiti che riescono ad imporsi per tre set a zero.

Da sottolineare la grande prova della centrale dianese Viviana Ferrari classe 2002 il quale si è messa in mostra per la sua partita complessiva, molto buona, per i numerosi servizi che hanno sfiancato le bordigotte e un’ottima difesa. Molti punti per lei in battuta ma anche in azione veloce.
Dalla parte bordigotta abbiamo visto una bella realtà, una bella squadra che sicuramente dirà la sua in questo campionato, e già lo sta facendo visto che nelle prime tre uscite hanno ottenuto tre vittorie.

I parziali:
1° set 19-25, 2° set 24-26, 3° set 16-25

Highlights e photogallery