CALCIO, ECCELLENZA: IMPERIA OSPITE DEL ATHLETIC CLUB LIBERO A RAPALLO PRESSO LO STADIO “U.MACERA”, MISTER LUPO: “DOBBIAMO STARE MOLTO ATTENTI”

La posizione in classifica dei prossimi avversari della ASD Imperia potrebbe ingannare o illudere che possa essere una gita o una passeggiata ma così non è. Tiene a sottolinearlo anche l’allenatore della ASD Imperia che avvisa i suoi: “Non sarà facile, loro sono una squadra arcigna e molto fisica quindi dobbiamo stare molto attenti a non scivolare”. 

L’assenza di Capra per squalifica non ha influito sul rendimento della squadra in fase realizzativa visti anche i cinque gol messi a segno con il Molassana ma mister Lupo commenta così: “E’ sempre meglio averlo in squadra che fuori però ho visto i ragazzi subentrati che si sono fatti trovare pronti alla sostituzione”. 

In vista di domani potrebbe tornare il tridente di domenica scorsa ma mister Lupo non si sbilancia. “Ho già le idee chiare ma voglio tenere i ragazzi sul pezzo fino all’ultimo in modo che restino concentrati tutti sulla partita”.

L’incontro si svolgerà presso il campo sportivo di Rapallo “U.Macera” domenica 10 novembre alle ore 15:00.