BASKET, SERIE D: COACH PIONETTI E I SUOI RAGAZZI NELLA TANA DEL VILLAGGIO SPORT/IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA

Due vittorie e una sconfitta recita la classifica del campionato di serie D per la squadra guidata da coach Danilo Pionetti. Un inizio niente male considerando che l’unica sconfitta arrivata contro Auxilium nella prima giornata non ha condizionato la squadra anche perchè l’avversario è a punteggio pieno, tre gare e tre vittorie.
Questa sera alle ore 21:00 il BKI Imperia Basket, reduce dalla bella vittoria casalinga 71-60 con Blu Sea Basket, sarà quindi ospite del Villaggio Sport, partita importante per difendere la propria posizione in classifica e magari tornare nel capoluogo con due punti in più.

Dall’altra parte invece troviamo Basket Ospedaletti che in queste prime uscite di campionato ha deluso un po le nostre aspettative maturando una sola vittoria e tre sconfitte e, al momento, occupa la terz’ultima posizione in classifica con solamente due punti. Questa sera alle ore 18:00 ospiterà il fanalino di coda della classifica Aurora Basket Chiavari che in tre gare ha collezionato tre sconfitte. Un’ottima occasione per rialzare la propria posizione in classifica e guadagnare punti che per la neo retrocessa vorrebbe dire allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.