ATLETICA, “CORRI CON DAVIDE RE”: QUESTO POMERIGGIO MERCOLEDIì 23 OTTOBRE AL CAMPO “LAGORIO” DALLE ORE 15:00

Evento organizzato dal Comune di Imperia con la collaborazione della Maurina Olio Carli e Club Marathon, patrocinato da: Coni, Miur, Uisp e Panathlon Club Imperia – Sanremo. Questo evento rientra nel calendario dei festeggiamenti di “Aspettando il Centenario”.

Voci di corridoio dicono che sarà presente anche una piccola delegazione della ASD Imperia capitanata da mister Alessandro Lupo e alcuni giocatori ma, per ora, non abbiamo nessuna conferma a riguardo.

Sicura e certa è invece la presenza del primo cittadino imperiese Claudio Scajola il quale premierà il campione imperiese.

Evento aperto a tutti i più giovani ragazzi imperiesi che potranno letteralmente correre al fianco di Davide Re nei 400m. un evento che durerà circa un’ora e verrà mostrato un breve filmato che ritrae Davide Re agli inizi di questa attività.

Appuntamento quindi questo pomeriggio, mercoledì 23 ottobre alle ore 15:00, presso il campo “Lagorio” di Imperia. Noi saremo presenti con la nostra telecamera per documentare tutta la festa.