CALCIO, ECCELLENZA: GLI HIGHLIGHTS E LA PHOTOGALLERY DELL’INCONTRO IMPERIA – SESTRI LEVANTE

Il day after il match clou del campionato di Eccellenza stagione 2019-20 ha un sapore dolce per tutti i tifosi nero azzurri che vedono la propria squadre del cuore primeggiare con 15 punti. Una vittoria meritata, un primo posto che mancava da moltissimi anni ed è stato raggiunto con grande voglia, determinazione e sacrificio.

Bellissima la risposta del pubblico imperiese presente in massa ieri allo stadio “Nino Ciccione” il quale si è lasciato trasportare in un bellissimo clima di supporto e aiuto alla squadra. Da sottolineare la standing ovation per la sostituzione di Edoardo Capra, ormai presente nei cuori di tutti i cittadini imperiesi e un coro “Imperia – Imperia” partito spontaneamente dalla tribuna, fatto abbastanza insolito per gli ultimi anni ma che ha reso partecipi tutti dai più grandi ai più piccoli, un vero clima di festa.

L’obiettivo ora è mantenere questa posizione, domenica prossima però l’Imperia sarà ospite dell’Alassio FC che seppur non sia una squadra dai grandi contenuti tecnici rimane una formazione difficile da affrontare specialmente tra le loro mure amiche.

Di seguito gli highlights e la photogallery dell’incontro Imperia – Sestri Levante. Per un nostro errore il secondo gol di Edoardo Capra si trova nel secondo pannello video.