PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: LA NSC VOLLEY IMPERIA AFFRONTA ALASSIO VOLLEY ALLA PRIMA GIORNATA, MATILDE GRESIA: “SARA’ UN INCONTRO COMBATTUTO”

Sabato 19 alle ore 21:00 presso la palestra “Itis” di Imperia la NSC Volley Imperia fa il suo esordio per la seconda stagione consecutiva nel campionato di serie D femminile. La prima avversaria è una neo promossa, parliamo dell’Alassio Volley, una formazione di tutto rispetto e che se non sarà presa con il piglio giusto potrebbe creare non pochi problemi alle ragazze guidate dal coach Roberto Gavi.

Abbiamo chiesto un commento prima della gara ad una delle atlete della NSC Volley, Matilde Gresia.

“Conosco personalmente alcune ragazze della squadra della Alassio e anche se l’anno scorso erano in prima divisione, penso che abbiano le caratteristiche per disputare una bella partita. Da parte nostra credo che non dovremo prenderle assolutamente “sotto gamba” perché in alcune partite disputate in passato ci avevano messo in difficoltà. Essendo la prima partita di campionato ritengo che la mia squadra sia comunque pronta alla sfida e che sarà un incontro combattuto”.