PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: SABATO 19 OTTOBRE IL DERBY TRA MAURINA STRESCINO VOLLEY – GOLFO DI DIANA VOLLEY ARREDAMENTI ANFOSSI

Sabato 10 ottobre alle ore 18:00 andrà in scena la prima giornata del campionato di serie D femminile, ad affrontarsi presso il palazzetto dello sport Maurina Strescino Volley e Golfo di Diana Volley. Un primo derby nella prima giornata, si comincia davvero forte quest’anno in attesa della stracittadina con la NSC Volley Imperia.

La Maurina Strescino Volley arriva a questo incontro con tre vittorie e una sconfitta nella Coppa Liguria. Come abbiamo già detto più volte in questa stagione potrebbe essere quella favorevole per Manuela Di Muro, su cui noi puntiamo tanto viste le qualità già espresse in serie C. Stesso discorso vale per Martina Lupi, Benedetta Giordano e tutte le altre compagne.

Dall’altra parte il Golfo di Diana Volley (Arredamenti Anfossi) che ha allestito una squadra davvero competitiva e lo ha dimostrato negli incontri di Coppa Liguria dove ha sicuramente ben figurato in ogni partita. Il capitano Alessia Guglieri in questa stagione può contare su compagne di sicura affidabilità come la Klippl, Magisano, Lazzarino e Giulia Piana che nel torneo Under 18 ad Arenzano si è aggiudicata il premio come miglior attacco.

Ci aspettiamo un match veramente combattuto punto su punto e, per l’occasione, vi abbiamo riservato una sorpresa che vi sveleremo soltanto a ridosso della partita.