PALLAVOLO, UNDER 14 FEMMINILE: COACH RAFFAELE SINI E LE SUE RAGAZZE DELLA NSC VOLLEY IMPERIA OTTENGONO UN OTTIMO SECONDO POSTO AL MEMORIAL DADO TESSITORE: “UN SECONDO POSTO INDICE DEL BUON LAVORO”

Coach Raffaele Sini e le sue ragazze hanno già fatto parlare di loro nel recente passato VEDI QUESTO ARTICOLO, e anche QUESTO ARTICOLO. Ultima tappa per la formazione Under 14 della NSC Volley Imperia è stato il raggiungimento del secondo posto nel prestigioso Memorial “Dado Tessitore” organizzato dalla NLP Sanremo.

Abbiamo chiesto un commento a coach Sini che ringraziamo per la sua costante disponibilità:

“Come consueto prima dell’inizio della stagione partecipiamo a qualche importante torneo di livello e fortunatamente quest’anno la scelta è ricaduta sul torneo Tessitore organizzato dalla società NLP di Sanremo, la quale ringrazio per l’invito. Alla fine è stato un Torneo molto bello, di buon livello e con un organizzazione impeccabile, al quale siamo estremamente contenti di aver partecipato, devo dire che nonostante siamo ancora in una fase di preparazione siamo riusciti a tratti a far vedere delle buone giocate anche se ancora i meccanismi e l’intesa sono da registrare per bene. Il successo del Play Asti è più che meritato, e dopo aver perso nella fase a gironi in maniera più netta in finale siamo riusciti ad impensierirli un po’ di più ma francamente il loro livello in questo momento è superiore al nostro. Sarà compito di noi allenatori lavorare per permettere a queste ragazze di ottenere sempre dei risultati importanti e aver raggiunto il secondo posto in questo torneo è comunque indice del buon lavoro svolto fin ora da questo gruppo”.

Foto di Jacopo Gugliotta.