PALLAVOLO, WE ME “CRESCERE INSIEME”: DOMENICA 6 OTTOBRE LA GIORNATA DI FORMAZIONE CON LA SDP ANDERLINI MODENA, SDP MAZZUCCHELLI SANREMO E VOLLEY TEAM ARMA TAGGIA/ FOTO E VIDEO

Una giornata di formazione, di crescita e di confronto quella organizzata dalla SDP Mazzucchelli Sanremo, in collaborazione con il Volley Team Arma Taggia e la società di riferimento che ha formato, intrattenuto ed esposto varie tematiche, la SDP Anderlini Modena.
Ha aperto la giornata il Presidente della SDP Mazzucchelli Sanremo Maria Rita Galliano insieme al Presidente del Volley Team Arma Taggia, Vincenzo Brunacci e il Presidente della SDP Anderlini Modena Marco Neviani coadiuvato da Francesco Giovenzana, figlio del famoso giocatore Rodolfo “Giobbe” Giovenzana. Un confronto aperto con idee e spunti davvero interessanti e innovativi per il nostro territorio ligure. Il Presidente e Giovenzana hanno rispettivamente esposto tutti i progetti della loro società, rispondendo alle varie domande presentate da genitori, dirigenti delle rispettive società ospitanti.
Molti spunti quindi per le due società dell’estremo ponente che continuano la loro strada collaborativa fatta non solo di scambio atlete ma anche di crescita in eventi molto costruttivi.

Di seguito un piccolo video della mattinata trascorsa in Villa Boselli ad Arma di Taggia e una photogallery: