PALLAMANO, SENIOR FEMMINILE: IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA SI IMPONE PER 38-25 SUL VENCE HANDBALL CLUB

Buon inizio della squadra senior femminile del Team Schiavetti Pallamano Imperia che tra le mure amiche del Palasancamillo, domenica pomeriggio, hanno sconfitto, nella prima di campionato, il Vence Handball Club per 38/25.

Dopo un primo tempo equilibrato che si concludeva sul punteggio di 16/14 in favore delle padrone di casa, nella ripresa le stesse incrementavano sensibilmente il punteggio concludendo la gara in proprio vantaggio per 38/25.

“Avevo un pò di timore all’inizio essendo la prima gara stagionale – ci riferisce il tecnico Luca Martini non riuscendo a disputare delle amichevoi di fatto per noi era a tutti gli effetti una prima gara ufficiale della stagione. Come si dice chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Nonostante l’ora pomeridiana della domenica era presente un folto pubblico in palestra a seguire con interesse la gara.

“Devo come sempre ringraziare tutte le persone che ci seguono nelle nostre gare casalinghe – interviene il dirigente Saul Convalle abbiamo sempre molta gente che è presente senza badare alla squadra che è man mano coinvolta negli incontri casalinghi. A tutti i nostri atleti fà piacere sapere di avere un pubblico che li sostiene con straordinaria regolarità”.

Formazione: A. Bocica e G. Convalle portieri, A. Moisello reti 6, L. Moisello 5, M. Pino 2, M. Polimeno, D. Regesta 9, K. Susa 2, B. Tortonesi 10, M. Traverso 4, P. Zanello.

Allenatore Luca Martini, secondo Miller Duò; Dirigente: Saul Convalle