PALLAVOLO, COPPA LIGURIA: HIGHLIGHTS E PHOTOGALLERY DELLA PARTITA GOLFO DI DIANA VOLLEY – NSC VOLLEY IMPERIA

Diano Marina. Sabato 28 settembre, alle ore 18:00 presso il palazzetto “G.Canepa”, primo derby di stagione per il Golfo di Diana Volley che ha affrontato le cugine imperiesi della NSC Volley Imperia.
La partita è stata molto divertente ed entrambe le squadre hanno dato vita a scambi molto belli e anche molto combattuti. Da sottolineare il grande cambiamento, in meglio, da ambo le parti. Le dianesi con il capitano Guglieri e compagne si sono dimostrate una squadra che può altamente competere nel campionato della serie D regionale. Ottimo inserimento della Klippl che ha dato vita ad attacchi molto precisi e che ha messo in difficoltà l’ottima difesa della NSC Volley Imperia.
Venendo proprio alle imperiesi abbiamo notato un grande miglioramento rispetto lo scorso anno, un’ottima difesa, ottimo attacco grazie anche alla Federica Favero e la ben ritrovata Matilde Gresia, vera spina nel fianco. Anche loro, secondo noi, potranno recitare un ruolo importante in questa categoria. In ogni caso entrambe le formazioni, visto il livello di gioco espresso e considerato anche che siamo soltanto a inizio stagione, creeranno problemi a diverse squadre.

Il primo set è riuscito ad aggiudicarselo il Golfo di Diana Volley 25-17, nel secondo set le imperiesi hanno ulteriormente alzato il livello e hanno messo in difficoltà le dianesi che però sul finire del set sono riuscite a rimettere in linea il parziale vincendo 25-19. Il terzo set è andato alla NSC chiudendo 23-25.

Highlights:

Photogallery: