PALLAMANO, UNDER 13: UNA SQUADRA MISTA DELLA USD SAN CAMILLO PALLAMANO IMPERIA RAPPRESENTA LA LIGURIA ALLE NAZIONALI DEL TROFEO CONI A CROTONE

La squadra Under 13 mista, costituita da 12 atleti, della USD San Camillo Pallamano Imperia, rappresenta la Liguria alle nazionali del Trofeo CONI che si stà svolgendo a Crotone dal 26 al 29 Settembre.
Un’esperienza unica per i 12 ragazzi che partecipano a questo torneo con le rappresentative di pallamano di altre 16 Regioni italiane con un misto di competizione, condivisione, amicizia e …… divertimento!
In questo evento dove partecipano oltre 3 mila atleti di tante e diverse discipline sono presenti i campioni del futuro.
La USD San Camillo che è presente a questo torneo da diversi anni è sempre pronta ad accogliere ed accompagnare nuovi atleti che abbiano voglia di fare un percorso sportivo, ma soprattutto di vita.
Atleti: Barberi Mirco, Celentano Lorenzo, Convalle Edoardo, Convalle Francesco, Duò Martina, Garelli Andrea, Gomez Alexa, Gomez Camila, Moscati Paola, Polimeno Sabrina, Siviglia Matilde, Vellku Thomas
Allenatori: Martini Luca, Cucè Alessandro
Accompagnatori: Zanello Patrizia, Matrone Andreina