BEACH VOLLEY, B1 DIANO MARINA: IL COMMENTO A FINE CONFERENZA STAMPA DELL’ASS. VERONICA BRUNAZZI E L’ORGANIZZATORE GIUSEPPE PRIVITERA

Diano Marina. Sarà comunque un successo il torneo in programma sabato 14 e domenica 15 settembre. A metterci mano sopra è Giuseppe Privitera, un nome una garanzia. In passato, i più giovani non lo ricorderanno, riuscì nell’ardua impresa di portare una tappa del campionato europeo ad Arma di Taggia con telecamere dell’ex “Tele +” poi diventato Sky, sulla passeggiata a mare e che vedeva come campo centrale quello della spiaggia “La Fortezza”. Un ricordo che aprì un mondo nuovo a tutti i ragazzi presenti, sottoscritto incluso, con coppie provenienti da tutta l’europa.
Tutto questo, oltre ad altri innumerevoli tornei di beach volley organizzati nella nostra provincia, lo dobbiamo a Giuseppe Privitera che martedì 10 settembre si è recato presso la sala consiliare del Comune di Diano Marina per la conferenza stampa di presentazione del sopracitato torneo.

A fine conferenza, l’assessore allo sport Veronica Brunazzi e il delegato provinciale del beach volley Fipav Giuseppe Privitera si sono resi disponibili ad un’intervista che vi proponiamo qui di seguito: