BEACH VOLLEY, B1 DIANO MARINA: TRA LE COPPIE ISCRITTE CI SONO CLARIZIO/SCIOLE’, BALESTRA/GIUDICI E CONTE/VIZIO/ TUTTE LE INFO

Diano Marina. Si prospetta un bellissimo torneo di B1 quello che si svolgerà da venerdì 13 a domenica 15 settembre, ultima tappa in programma nel calendario nazionale del circuito italiano Fipav in Liguria.

L’organizzazione, a cura della Polisportiva Corpo e Movimento Riviera Volley, si è vista costretta ad allargare le iscrizioni a 24 coppie anziché 16 di cui 18 già qualificate per i punti nazionali mentre le altre 6 usciranno dalle eventuali qualifiche del venerdì. Il tabellone ufficiale uscirà giovedì 12 ma intanto filtrano alcune informazioni sulle coppie iscritte dell’estremo ponente.

Molti di voi conosceranno, dopo gli ottimi risultati conseguiti, la coppia, tesserate Maurina Volley, Clarizio/Sciolè reduci dall’ultima bella vittoria nel B1 di Chiavari. Non saranno sole, infatti sembrano essere iscritte anche le coppie Balestra/Giudici, Conte/Vizio ma potrebbero aggiungersi altre due coppie tutte allenate da Fabio Balestra, della GV Sport di San Bartolomeo al mare.
Coppie forti classificate singolarmente in posizioni piuttosto alte nel ranking nazionale, nonostante alcune di loro non disputino tornei con continuità.

Vediamo nel dettaglio tutte le posizioni delle partecipanti del ponente ligure:
al 128° posto, Valentina Vizio
al 141° posto, Chiara Clarizio
al 146° posto, Andrea Giudici
al 148° posto, Alessandra Sciolè
al 168° posto Camilla Balestra
al 196° posto, Valentina Conte

La locandina dell’evento: