PALLAVOLO, PRIMA DIVISIONE: COACH DI MIERI RISPONDE A MICHELA VALENZISE: “CON LEI ALLA GUIDA LE RAGAZZE LAVORANO BENE”

Questa mattina, attraverso un comunicato stampa, il Volley Team Arma Taggia ha ufficialmente presentato la sua nuova squadra per i prossimi campionati Under18 e Prima Divisione. Alla guida, per il secondo anno consecutivo, coach Biagio Di Mieri scelta che simboleggia quanto il Presidente, Vincenzo Brunacci e tutto il direttivo, abbiano l’intenzione di riportare la squadra nella categoria che merita.

All’interno del comunicato stampa, coach Di Mieri, risponde alla nostra recente intervista realizzata a Michela Valenzise, presente anch’essa in Prima Divisione con la formazione più giovane della NLP Sanremo, se non hai letto l’intervista PUOI FARLO CLICCANDO QUI.

La Valenzise aveva affermato che, con Di Mieri alla guida, il VTAT sarebbe stata una delle formazioni pretendenti al titolo. Stima reciproca evidenziata nel commento di coach Di Mieri, riguardo le avversarie della categoria: “Posso dire che la NLP Sanremo, con coach Valenzise, è una squadra che sicuramente lavora bene”.

Parole al miele che stanno a sottolineare la grande professionalità di questi due allenatori che si ritroveranno da sfidanti ma sempre con grande rispetto l’uno verso l’altro.
A noi di Imperiasport.net piace sottolineare e dare risalto a queste sfaccettature dello sport piuttosto che le solite polemiche sterili.
In ogni caso il campionato di Prima Divisione, quest’anno, sarà davvero bello.