CALCIO, ASD IMPERIA: IL RACCONTO DELLA PRESENTAZIONE UFFICIALE ATTRAVERSO FOTO E VIDEO

Imperia. Martedì 27 agosto è stata ufficializzata lo staff e la rosa della ASD Imperia stagione 2019-20. Alle ore 17:00 appuntamento in comune dove, a riceverli, l’assessore allo sport Simone Vassallo e il consigliere comunale Paolo Ornamento. Ha aperto la conferenza stampa l’assessore Vassallo elencando i lavori di miglioria effettuati allo stadio “Nino Ciccione”, di tutti gli impegni presi e onorati dal Comune di Imperia e della società ASD Imperia e di quanto lo sport sia importante per i ragazzi e per la città di Imperia.
La parola è poi passata al Presidente della ASD Imperia, il dott. Fabrizio Gramondo, il quale ha ringraziato l’amministrazione comunale per aver mantenuto l’impegno preso, tra aneddoti e ringraziamenti la parola è passata poi all’On. Eugenio Minasso, patron della ASD Imperia, il quale ha puntualizzato la sua felicità nel partecipare attivamente a questa stagione con la società nero azzurra e, in seguito, ha fatto il suo in bocca al lupo alla squadra per il campionato.
Momento toccante quando il direttore generale, Daniele Ciccione, ha ricordato la scomparsa di Rafael Baroni facendo presente a tutti i ragazzi presenti che avranno un tifoso in più dall’alto che li accompagnerà. Il consigliere comunale, Paolo Ornamento ex allenatore della Juniores Imperia, ha anch’esso ricordato la prematura scomparsa di Rafael puntualizzando quanto fosse importante per Rafael giocare all’interno dello stadio casalingo e di quanto sia importante trasmettere questo senso di fedeltà a tutti i giovani ed ai nuovi arrivati.

Di seguito la presentazione delle ore 17:00 presso il Comune di Imperia:

Terminata la conferenza stampa squadra e dirigenza si sono spostati verso Gustò in piazza E.De Amicis a Imperia.
(Ci scusiamo per l’audio ma abbiamo avuto un inconveniente tecnico).

La Photogallery: