PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: QUASI CHIUSO IL MERCATO DEL GOLFO DI DIANA VOLLEY

Diano Marina. Il Golfo di Diana Volley ha quasi concluso la fase iniziale di volley mercato. Un’estate molto calda sotto tutti i punti di vista per il club dianese tra diritti per la serie D e campagna rinforzi per il prossimo campionato femminile della serie D.
Numerosi innesti di qualità sono stati fatti dal DS Daniele Gavi per mettere in mano a coach Pontacolone una squadra competitiva e che sicuramente potrà disputare la stagione 2019-20 da protagonista.
Gli ultimi arrivi sono la Kippl dell’Andora e Lisa Martini (2001) ma non è ancora finita qui, la società sta infatti cercando un ultimo centrale, anche se dispongono di due ragazze under 18 che possono ricoprire quel ruolo.

Due gruppi ben distinti e che faranno la loro strada indipendente. Il gruppo serie D con un’ossatura consolidata e il gruppo under 18 che disputerà la Prima Divisione.
Per quest’ultima la società ha a disposizione una formazione giovane ma compatta ed affiatata e con 4/5 atlete che lo scorso anno hanno fatto una buonissima esperienza, ma molto impegnativa fisicamente, dividendosi tra Prima Divisione e gruppo serie D, ora potranno concentrarsi su di un solo campionato.
Coach Pontacolone è già al lavoro con i due gruppi per preparare al meglio l’inizio della stagione 2019-20.

Daniele Gavi, direttore sportivo della società, commenta così:
“Sono molto soddisfatto. Abbiamo una serie D molto esperta, con una sola under 2003 di grandi prospettive, e che ha già maturato esperienza nella serie, al quale abbiamo affiancato le migliori giocatrici dello scorso anno”.