BEACH VOLLEY, B1 CHIAVARI: GRANDE VITTORIA PER LA COPPIA CLARIZIO/SCIOLE’

Ancora loro, un’altra vittoria, un’altra grande prestazione. Parliamo della coppia Chiara Clarizio e Alessandra Sciolè che sono riuscite a vincere il torneo B1, organizzato dalla Beach Sport Chiavari ASD, disputatosi a Chiavari sabato 24 e domenica 25.
Vittoria sofferta (2-1) ma le finali, si sa, sono sempre partite molto particolari e le avversarie, Sara Scurzoni e Giulia Gandolfi, rispettivamente al 316° e 175° posto della classifica nazionale femminile, non erano di certo capitate sul posto giusto per partecipare. Prima della finale, però, la grande impresa per le due ponentine, una semifinale giocate con due top player della parte alta della classifica, la Cecilia Perata e Martina Arditi.

Grazie a questo ennesimo podio, le nostre Clarizio e Sciolè guadagnano altri punti utili a scalare la classifica nazionale femminile. Chiara Clarizio si posiziona al 148° posto mentre Alessandra Sciolè sale al 162° posto.

“In finale, forse eravamo stanche ma non abbiamo giocato al massimo – dichiara Alessandra Sciolè – però siamo riuscite a tirare fuori la voglia di vincere sul finale dopo aver perso male il secondo set. Abbiamo giocato molto bene la semi finale contro una coppia molto forte Cecilia Perata e Martina Arditi – rispettivamente 88° e 72° posto nella CNF“.