CALCIO, COPPA ITALIA PROMOZIONE: VENTIMIGLIA – DIANESE&GOLFO, ESORDIO STAGIONALE

Non sarà facile questa sera, per entrambe le formazioni, imporsi l’una sull’altra. Da una parte il Ventimiglia appena retrocesso dal campionato di Eccellenza e con una gran voglia di tornare protagonista, dall’altra la Dianese&Golfo reduce da un calcio mercato importante con mister Colavito che in queste prime uscite ha dimostrato di far esprimere un ottimo calcio alla propria squadra con moltissimi elementi nuovi e giovani.
Probabilmente sarà un test per entrambi gli allenatori ma bisogna poi valutare le reali motivazioni che spingono una società ad andare avanti in questa competizione che accompagna la preparazione delle squadre fino all’inizio del campionato. Di certo mantenere Coppa e campionato nello stesso momento è un gran dispendio di energie.

L’altro incontro del girone A sarà Taggia – Camporosso che si disputerà questa sera alle ore 20:30 presso il campo sportivo “Marzocchini”. Nell’amichevole con l’Imperia, i giallorossi, si sono comportati molto bene, anch’essi reduci da un ottimo calcio mercato. Il Camporosso è tornato a solcare i campi della Promozione con lo storico mister Carmelo Luci.