BEACH VOLLEY, WORLD TOUR MOSCA: QUINTO POSTO PER L’ITALIA, PAOLO NICOLAI: “NON ABBIAMO ESPRESSO AL MEGLIO IL NOSTRO GIOCO”

Quinto posto la coppia Lupo/Nicolai alla tappa del World Tour di Mosca. La corsa degli azzurri si ferma contro la coppia brasiliana Alison/Alvaro Filho che riescono ad imporsi al tie break.
Primo set che i brasiliani conducono con un vantaggio costante di due punti e che si conclude 18-21, nel secondo set gli azzurri partono in svantaggio ma riescono a recuperare tre punti sul 6-7 portandosi così in vantaggio di due punti che poi manterranno fino alla fine del set. Il tie-break rimane vivo il punteggio, punto su punto, sui primi punti Lupo/Nicolai riescono anche ad andare in vantaggio di più due ma subito dopo subiscono la rimonta verde oro che chiude il set 10-15.

La prossima tappa del World Tour vede Roma protagonista dell’evento cinque stelle, in una splendida location come il Foro Italico in programma dal 4 all’8 settembre.

Ecco il commento di Paolo Nicolai:

“Dopo la sconfitta di oggi con il Brasile ci fermiamo di nuovo al quinto posto. Forse questo non è stato un torneo in cui abbiamo espresso al meglio il nostro gioco, ma sono orgoglioso di come Daniele Lupo ed io abbiamo lottato ogni partita!
Ora qualche giorno per staccare la spina e tirare il fiato dopo una serie lunghissima di tornei e di partite. 
Prossima fermata del World Tour Roma 4/8 settembre …e lì sono sicuro che in campo non saremo soli”.