VOLLEY MERCATO: UFFICIALE AL GOLFO DI DIANA VOLLEY RITORNA SANDRA VIANELLO

Diano Marina. E’ notizia di qualche ora il ritorno di Sandra Vianello al Golfo di Diana Volley.
Un rinforzo importante in un ruolo molto delicato dove c’è bisogno di esperienza.
La Vianello è un centrale cresciuta nella società di Diano Marina fino alla serie D di ormai 14/15 anni fa quando il Golfo di Diana vendette i diritti per poi ripartire e ricostruire il settore giovanile.
Dopo la lunga esperienza con il Golfo di Diana Volley passò alla Maurina in serie C e B2, poi andò ad Albenga in serie C e B2.

In seguito ad una pausa rientrò per crescere le giovani nel settore giovanile del Golfo di Diana alle prese con la nuova esperienza in serie D ormai cinque anni fa. Dopo due anni in seire D con buoni campionati, ritenendo di aver terminato il suo compito, aveva avuto un’altra occasione in serie C con una formazione di coetanee ad Andora. Purtroppo una serie di problemi fisici non le hanno permesso di terminare quella stagione ed in quella appena conclusa è riuscita a disputare soltanto due partite. In questo momento i problemi sono in via di risoluzione ed ha accettato volentieri la proposta di coach Pontacolone, che conosce molto bene, per iniziare un percorso di ricostruzione fisica fornendo in compenso la sua grande esperienza. Inizierà contemporaneamente un percorso da allenatrice assistendo Pontacolone con la formazione under 18 e Prima Divisione.