CORSA: QUESTO POMERIGGIO H 18:00 “NUOTA E CORRI” AD ARMA DI TAGGIA/ TUTTE LE INFO

Arma di Taggia. Un bellissimo evento quello organizzato dalla Croce Verde, in collaborazione con la Running Free, quest’oggi domenica 4 agosto, alle ore 18:00. La partenza è prevista da Piazza Chierotti poi subito in mare dove si affronteranno i primi 300 metri di nuoto, una volta usciti si affronterà un percorso di 3 km tra le vie di Arma e la ciclabile direzione Sanremo. Il ritorno, una volta arrivati in Piazza Chierotti, ancora 300 metri di nuoto e gli ultimi 3 km di corsa per poi tagliare il traguardo sempre in piazza. Doppia possibilità per tutti gli atleti, potranno infatti partecipare in coppia, uno per la corsa e l’altro per il nuoto, ma sarà possibile anche partecipare in solitaria.

Grande partecipazione e agonismo, lo confermano gli atleti che prenderanno il via a questa “Nuota e Corri”. Le conferme arrivano dai probabili iscritti in arrivo da Imperia e Sanremo, tanti della Riviera Triathlon 1992. Si vocifera anche di una possibile partecipazione di Simone Grinza detentore della vittoria della scorsa edizione LEGGI QUI L’ARTICOLO.
Sarà probabilmente assente l’altra vincitrice della scorsa edizione, Vittoria Bergamini. Partecipazione altamente probabile invece per Matteo Calzia salito sul podio sul Triathlon di Fossano LEGGI QUI L’ARTICOLO.

Si prospetta quindi una bellissima gara e noi di Imperiasport.net saremo presenti per raccontarvi attraverso foto e video tutta la gara, dalla partenza all’arrivo con immagini e interviste esclusive. Se vuoi partecipare presentati per le ore 17:00 in Piazza Chierotti ad Arma di Taggia per iscriverti alla “Nuota e Corri 2019”.