CALCIO, ECCELLENZA: LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ASD IMPERIA 2019-20 AGGIORNATA/ASPETTIAMO LE VOSTRE IPOTETICHE FORMAZIONI

Imperia. Va sempre più delineandosi quella che sarà la rosa titolare della formazione nero azzurra nel campionato di Eccellenza Liguria stagione 2019-20.
Ovviamente non abbiamo tenuto conto della regola dei giovani in campo, questa formazione è per lo più illustrativa su quel che sono stati gli ultimi acquisti.

Porta: Trucco
Difesa: Ambrosini (C), Guarco, Fazio, Virga
Centrocampo: Sancinito, Martelli, Giglio
Attacco: Capra, Pavisich (se confermato), Sassari.

Le alternative ovviamente ci sono in ogni reparto, in porta c’è l’ottimo Mattia Meda, il nuovo acquisto Cacciò e Comiotto. In difesa spicca il nome di Pinna insieme a Pallini, Di Cianni e Correale. A centrocampo Salmaso, Tahiri, Manitto, Risso, Pellegrino, Delice. In attacco Minasso, Nastasi autore di una splendida annata nella scorsa stagione con la formazione Juniores, Aicardi e l’ultimo acquisto nero azzurro Carletti.

Aspettiamo le vostre ipotetiche formazioni, inviale tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Imperiasport oppure tramite e-mail su redazioneimperiasport@gmail.com

QUI LA LISTA DEI CONVOCATI PER I RIFERIMENTI AI GIOCATORI

Ipotizzando invece una formazione con i giovani in campo potrebbe essere questa una probabile formazione titolare: