BEACH VOLLEY: FINISCE AGLI OTTAVI L’AVVENTURA DELLA COPPIA LUPO/NICOLAI AL MAJOR DI VIENNA

Finisce agli ottavi di finale l’avventura della coppia azzurra Lupo/Nicolai, guidata dall’armasco Matteo Varnier, al major di Vienna.
Sul loro cammino hanno incrociato i norvegesi, primi nel ranking mondiale, Mol/Sorum che hanno chiuso la pratica in tre set.

Nulla da fare per gli italiani che hanno perso ma con onore, riuscendo a strappare un secondo set dopo aver perso il primo 21- 12, il secondo set finisce appunto in favore degli azzurri 19-21 mentre il tie-break si conclude in favore dei norvegesi 15-7.

Terminato questo evento cinque stelle del circuito World Tour, nella capitale austriaca, il team degli azzurri si dirigerà verso Mosca dove permarrà per due settimane. Prima per il campionato europeo per poi disputare un’altra tappa del World Tour ma questa volta quattro stelle.
Il primo impegno del campionato europeo vede Lupo e Nicolai, mercoledì 7 agosto, affrontare gli austriaci Doppler/Horst, alle ore 17:00, il giorno dopo, giovedì 8 agosto, un altro impegno, alle ore 19:00, per i vice campioni olimpici contro gli olandesi Brouwer/Meeuwsen 5° nel RM.