CALCIO, COPPA ITALIA PROMOZIONE: SARA’ VENTIMIGLIA – DIANESE&GOLFO LA PRIMA PARTITA DELLA STAGIONE 2019-20

Diano Marina. Sarà Ventimiglia – Dianese&Golfo domenica 25 agosto alle ore 20:30 presso il campo sportivo in erba sintetica del “Morel”. Primo impegno ufficiale della stagione 2019-20 per mister Nicola Colavito e i suoi ragazzi.

Si comincia fuori casa quindi per la formazione di Diano Marina che affronterà il Ventimiglia, neo retrocessa dal campionato di Eccellenza. I frontalieri arrivano a questa sfida con mister Luccisano sulla panchina e dopo le numerose partenze arrivano nomi importanti come Michael Ventre e i grandi ritorni dell’attaccante Alessio Salzone e del difensore Andrea Giglio.

Il calciomercato della Dianese&Golfo si commenta da se, insieme al Taggia Calcio è probabilmente la società che ha operato al meglio sul mercato con grandi nomi di categorie superiori approdati alla corte di mister Colavito. Non sembra ancora finito però visto che nel giorno del raduno abbiamo visto volti nuovi sul territorio ponentino e alcuni grandi nomi che avrebbero tante possibilità di sfondare nel campionato di Promozione se solo arrivasse la fiducia giusta nei loro mezzi.