CALCIO: QUESTA SERA H19:00 COMINCIA L’AVVENTURA DELLA DIANESE&GOLFO/ TUTTE LE INFO

Diano Marina. Questa sera alle ore 19:00, presso l’impianto sportivo “W.Marengo”, mister Colavito e i suoi ragazzi daranno il via alla preparazione atletica che li accompagnerà sino all’inizio della stagione agonistica 2019-20.

Un obiettivo, dichiarato dal direttore generale Francesco Bregolin in una nostra intervista, che punta al consolidamento della categoria ma a giudicare dalla squadra composta si direbbe che l’obiettivo sia una promozione in Eccellenza. Ovviamente non sono soltanto i grandi nomi del calcio mercato a far alludere a questo obiettivo ma anche la scelta di un allenatore competente e di una grande esperienza quale è Nicola Colavito, mister che per tanto tempo ha lavorato anche con i giovani della ASD Imperia e sicuramente anche nella sua esperienza a Diano Marina saprà valorizzare insieme ad un gruppo importante sul quale la società ha fatto affidamento per la crescita esponenziale del livello qualitativo generale.

Appuntamento quindi questa sera, alle ore 19:00, presso il campo sportivo “W. Marengo” di Diano Marina per assistere al primo allenamento della stagione 2019-20.