CALCIO, ECCELLENZA: UNA SETTIMANA DAL RADUNO DELLA ASD IMPERIA

Imperia. Manca esattamente una settimana al primo appuntamento della formazione nero azzurra per la stagione 2019-20.
Lunedì 29 alle ore 17:30, presso il campo “Prof. Aicardi” di Pontedassio, si svolgerà il primo allenamento dell’Imperia con molti giocatori nuovi e con tanti della vecchia guardia che hanno salutato i colori nero azzurri.

Ci sono ancora alcuni interrogativi importanti sulla possibile rosa della prossima stagione, chi arriverà in difesa e attacco? probabilmente per la difesa si opterà per una soluzione km 0 mentre per l’attacco molte voci affermano che si guarderà fuori regione. Sfumate le piste Piacentini, ufficiale al Vado, e Virdis che ha preferito una soluzione fuori regione. Il ds Chiarlone e il direttore tecnico Bencardino si sono già messi alla ricerca di un altro profilo su cui al momento non si sa praticamente nulla.
Sarà una settimana decisiva per l’arrivo degli ultimi due tasselli?!

Dopo l’elenco della composizione del prossimo campionato di Eccellenza ecco le avversarie della Coppa Italia di categoria dove l’Imperia è stata collocata nel girone A con:
Alassio FC, Ospedaletti e Pietra Ligure.
Primi test di prova quindi, per i nero azzurri, che affronteranno squadre abbastanza ostiche con l’incognita Ospedaletti.