PALLAVOLO FEMMINILE: IL GOLFO DI DIANA VOLLEY IN SERIE D STAGIONE 2019-20

Diano Marina. È praticamente fatta, il Golfo di Diana Volley disputerà il campionato di serie D stagione 2019-20.

In queste ore, il Golfo di Diana Volley e Bordivolley, stanno ultimando il passaggio del diritto sportivo appartenenti al Bordivolley e che, di conseguenza, non potrà partecipare al prossimo campionato della serie D.

Il Golfo di Diana Volley è molto riconoscente verso il Bordivolley per il buon esito della cessione del diritto sportivo, per la stima reciproca e l’identità di vedute che lega le due società.

Le possibilità di un possibile ripescaggio c’erano ma, per avere certezze più rassicuranti, Diano Marina ha comunque acquisito i diritti. Una partecipazione che, ci sentiamo di dire, è meritata per la scorsa stagione disputata con grandissima sfortuna tra infortuni, assenze e malanni capitati alle atlete proprio negli incontri clou del campionato.

Grande ottimismo e felicità tra la dirigenza, direttivo e atlete del Golfo partendo dal capitano Guglieri, che aveva dato la disponibilità per la prossima stagione molto tempo prima, quando ancora non si conosceva la sorte della sua società. Stesso discorso vale per il main sponsor “Arredamenti Anfossi” sempre pronto a supportare e aiutare la società di Diano Marina con grande passione e dedizione. Impossibile non menzionare Daniele Gavi, Luigi Boni e Franca Abbo che non si sono mai fermati per la pianificazione futura della società.