STREET BASKET: IL BKI IMPERIA BASKET PRESENTE AGLI EVENTI ORGANIZZATI DAL VENTIMIGLIA E BASKET VADO/ PHOTOGALLERY

Nonostante un’estate impegnativa per i ragazzi BKI, reduci dai camp estivi, non si poteva mancare agli eventi di Street Basket organizzati sabato 13/07 dagli amici di Ventimiglia e Basket Vado.

E’ stato un pomeriggio entusiasmante di basket tra ragazzi e ragazze provenienti da tutta la Liguria di Ponente, da Ventimiglia a Genova. Un’ottima occasione per mettersi alla prova, divertendosi, nel puro spirito dello street basket!
Grande soddisfazione in casa BKI all’evento di XXmiglia con il Cipster Team (Alessandro, Luca, Matteo e Simone) che ha vinto la finale contro i temuti Golden Boys di Bordighera, nella categoria Junior 2006/2007.
In collaborazione con gli amici dell’Olimpia Taggia, che ha partecipato con ben 9 Team, anche nella categoria U12 grande festa per il BuB Team (Andrea, Giona e Tommaso), che ha vinto in finale il derby contro i super favoriti Red Crabs Team targati Olimpia.
Sul fronte Vado, 2 team con contaminazioni BKI/Vado:
Schiacciatori di… birre! Con i 2005 Filippo, Giorgio,  Lorenzo B. e Lorenzo T., che non sono riusciti a staccare il pass per la semifinale.
E il team On Fire, classe 2006 con Andrea F, Andrea P., Deni e Matteo, che si giocherà invece oggi l’accesso alla finale.
Lo Street Basket è così: basta una palla e un canestro per trasformare una bella giornata estiva in entusiasmo e divertimento!
Il prossimo appuntamento da segnare in agenda per tutti gli amanti dello Street Basket, per tutte le categorie compresa la Family, sarà a Imperia con la CentropastoreCUP il 13, 14 e 15 settembre 2019!
Per iscrizioni vai alla pagina fb CentropastoreCUP.
Non mancate!