PALLAVOLO: MARTINA LUPI IN MERITO ALLA PROSSIMA STAGIONE CON LA MAURINA: “CREDO NELLA MIA SQUADRA E NEI MIEI ALLENATORI”

Imperia. Si è da poco tempo ufficializzata la riconferma su Martina Lupi sulla prossima stagione 2019-20 della Maurina Strescino Volley di Imperia.
Un grave infortunio che ha momentaneamente fermato la talentuosa atleta imperiese ma che ha saputo reagire nel modo giusto e che riprenderà saldamente il suo posto nella prossima stagione.

Abbiamo chiesto un commento alla Martina Lupi in merito alla stagione che verrà, l’infortunio patito lo scorso anno e sulle sue sensazioni.

“Mi hanno operato al ginocchio il 12 di aprile, i primi giorni sono stati molto faticosi e dolorosi ma dopo circa un mesetto ho ripreso a camminare anche grazie alla fisioterapia. Da allora vado regolarmente in palestra per riprendere di nuovo tutta la massa muscolare e, da circa un mese a questa parte, mi “alleno” con le mie compagne di squadra.
È molto dura soprattutto di testa resistere tutto questo tempo senza giocare ma so che se mi impegno al meglio riuscirò a tornare in campo più forte di prima.
Il mio obiettivo è di tornare a giocare nella Maurina entro massimo ottobre, son sicura che ce la farò in tempo per il nuovo campionato”.

In merito alla prossima stagione in serie D.
“Non mi aspetto un campionato semplice ma neanche troppo difficile per le nostre capacità. Sono certa che possiamo tranquillamente giocarcelo e credo molto nella mia squadra e nei miei allenatori”.