CALCIO: IL DS DELL’IMPERIA CRISTIANO CHIARLONE FA IL PUNTO SUL MERCATO

Imperia. Dopo l’ufficialità del forte centrocampista Davide Sancinito fa il punto sul calcio mercato, il direttore sportivo della ASD Imperia, Cristiano Chiarlone.
Molte novità sono in programma nella rosa 2019-20, molti parlano di Edoardo Capra per il reparto avanzato ma per ora nessuna ufficialità.

“Innanzitutto voglio specificare che la società sta facendo tutto quel che è nelle sue possibilità per allestire una squadra competitiva in un campionato che non si prospetta facile con squadre come Sestri Levante e Rapallo/Rivarolese. Noi stiamo facendo un buon mercato, è arrivato Sancinito, abbiamo chiuso con un altro giocatore del reparto avanzato e che tra qualche giorno sarà ufficializzato. A centrocampo diciamo che siamo a posto così visto che abbiamo Giglio, Martelli, Tahiri, Sancinito più qualche inserimento dei giovani in arrivo. In difesa invece stiamo valutando l’aspetto lavorativo di Laera e Di Lauro che sotto l’aspetto dell’affidabilità sono da 10+ ma bisogna anche valutarne la disponibilità, nel caso in cui non ci fossero loro due punteremo su altri giocatori con cui siamo in contatto.
In attacco dovrebbe arrivare un attaccante da fuori regione, forte ed affidabile, purtroppo in regione qui da noi c’è veramente poco.

La società con a capo il Presidente Fabrizio Gramondo, Daniele Ciccione e il delegato alla prima squadra Fabio Ramoino si sta muovendo molto bene e sono sicuro che per l’inizio della preparazione atletica avremo una rosa molto competitiva”.