BASKET: SABATO 15 GIUGNO A IMPERIA UNA BELLA GIORNATA DI SPORT CON LO STREET BASKET IN CALATA ANSELMI/ PHOTOGALLERY

È stata una bella giornata di sport quella svoltasi a Imperia in Calata Anselmi questo sabato 15 giugno.
Il direttivo BKI ha ospitato al mattino i minicestisti U10 che hanno dato vita ad un paio d’ore di street basket all’insegna del divertimento, mentre si svolgeva il torneo under 12 con ben 9 squadre iscritte! Ad aggiudicarsi il torneo under 12 è stata la squadra bordigotta dei Golden Boys!
Il ringraziamento va a tutte le famiglie e a tutti i piccoli cestisti che ci sono venuti a trovare da tutto il Ponente Ligure!
Nel pomeriggio, l’apertura delle danze è spettata alla categoria under 14 dove a vincere è stata la squadra di casa delle Marmellate Spaziali! Anche qui c’è stato un ottimo clima di aggregazione e di divertimento che erano gli obiettivi da centrare in questa manifestazione di Street Basket.
In chiusura, si sono battute le categorie Under18 e Senior che ci ha regalato molti duelli avvincenti. Alla fine di numerose partite, hanno trionfato i Gottimouses per gli under 18, mentre per la categoria Senior si sono meritati la vittoria i Loangeles, formata da atleti militanti in serie D proprio nel Loano Basket.
Quest’ultime due squadre, insieme al Drink Team nella categoria femminile, staccheranno il pass per le finali UISP di Pesaro di Street Basket. A tutti loro un grosso in bocca al lupo da tutto lo staff BKI.

Un ringraziamento va anche allo sponsor Viale srl – Pesto Sea Group che ha dotato al BKI due nuovi canestri fiammanti.

Lieti di ritrovare tutti i partecipanti anche ai prossimi appuntamenti, la dirigenza BKI Imperia Basket ringrazia di cuore tutti gli atleti e tutti coloro che hanno dato un contributo per regalarci questa meravigliosa giornata all’insegna dello sport e della palla a spicchi.
In allegato in ordine:
Alcune immagini di gioco varie categorie