PALLAVOLO, SUMMER VOLLEY: LA NSC VOLLEY IMPERIA TRA LE PRIME 16 SQUADRE CON LA FORMAZIONE UNDER 18

Torneo Internazionale ad Acqui Terme, parliamo del Summer Volley, rassegna dedicata alla pallavolo giovanile con diverse formazioni di ogni età.
La formazione imperiese, presente con una squadra under 18, è riuscita a qualificarsi tra le prime 16 squadre su 24 partecipanti. Un ottimo punto di partenza per la formazione imperiese guidata da coach Roberto Gavi con le seguenti atlete:
Sicari Claudia , Gresia Matilde , Favero Federica, De Grossi Giorgia , Basso Alice Bertolino Martina, Contini Giulia, Fioretti Nicol, Chiara Cugge , Erika Di Muzio, Martina Zagari, Alice Enotarpi.

Ad alcuni di voi sarà saltato l’occhio su alcune atlete non appartenenti alla società imperiese, ebbene si, per questo torneo c’è la collaborazione (straordinaria per noi) della SDP Mazzucchelli, NLP Sanremo, Maurina Strescino Volley e naturalmente NSC Volley Imperia.

Quattro società, tra le più importanti della provincia, che collaborano tra di loro per un torneo di grande valore. Non è la prima volta e ci auguriamo non sia neanche l’ultima.

Un primo passo verso un futuro insieme?

Ci piace sognare, utopisticamente parlando, e chi vivrà vedrà…