BASKET, UNDER 18: SCONFITTA PER IL BKI IMPERIA BASKET 61-77 CONTRO BASKET LAVAGNA NELLA FINALE DI COPPA LIGURIA

Under 18 – finale coppa Liguria
BKI “Amm.Condominiali Emilio Ramoino” – Blu Sea Basket Lavagna 61-77
Nonostante un’ottima prova gli U18 dell’Imperia Basket non riescono a conquistare la coppa Liguria di categoria, ottenendo però un pregevole secondo posto.
Gli Imperiesi cedono al Blu Sea Lavagna, formazione molto fisica e tecnicamente forte in tutti i reparti.
Coach Carbonetto sintetizza la partita: “Siamo partiti forte, mettendo in campo il miglior primo quarto della stagione, con un attacco quasi perfetto. Nel secondo quarto c’è stato un fisiologico rientro in gara dei lavagnesi che, da squadra esperta, hanno ridotto il distacco nel punteggio facendoci arrivare all’intervallo con un risicato +3. La partita si è decisa di fatto al rientro dagli spogliatoi. Dopo pochi minuti dal rientro in campo  Lavagna ci ha prima raggiunti e poi sorpassati, trovandoci un po’ stanchi e gravati di falli. Hanno così chiuso la partita partita in pieno controllo di gara. Sono soddisfatto dei ragazzi e dell’impegno messo in campo e negli allenamenti durante tutta la stagione.”
A coach Carbonetto si unisce anche il direttivo BKI “Ci complimentiamo con i ragazzi per la stagione positiva e ringraziamo lo sponsor Amm.Condominiali Emilio Ramoino per averli supportati”
Questa la formazione BKI Imperia che ha affrontato questa positiva e lunga stagione: Lamce, Lardo, Ioppolo, Devia, Arnaldi, Donati, Seminara, Mattei, Toribio, Micolucci a cui va aggiunto il gruppo 2003, aggregati a rotazione alla squadra, durante la finale Lanza e Gentile.
Coach: Fabio Carbonetto