CORSA, IMPERIA A TAPPE 2019: LA PHOTOGALLERY DELLA TAPPA DI IMPERIA

Imperia. E’ stata una 15° edizione di Imperia a Tappe davvero suggestiva, lo scorso anno, nella 14° edizione, vinse Denis Capillo per la categoria maschile mentre per le femmine si impose Cinzia Cucchi.
Questa tre giorni invece ha visto Ghebrehanna Savio vincere la tre giorni riuscendo a classificarsi sempre nelle prime due posizioni. Tra la categoria femminile una fantastica Emma Quaglia, in preparazione per il mondiale in Portogallo l’otto Giugno con la maglia della Nazionale Italiana, è riuscita a vincere nonostante nella prima tappa a Civezza abbia sbagliato itinerario allungando un bel pezzo il suo percorso ed è riuscita a recuperare i due minuti di scarto dalla prima classificata Rudasso Viviana.

Nell’ultima tappa è riuscito ad imporsi, davanti a Savio, Massimiliano Di Gioia dopo un vero e proprio testa a testa con il terzo classificato, Khalid Ghallab, che ha concluso le tre tappe in seconda posizione. Al secondo posto un Savio molto tattico, ha osservato a breve distanza la sfida tra Di Gioia e Ghallab per poi approfittarne dopo il rallentamento di quest’ultimo. Tutte gare molto emozionanti, belle e suggestive, in attesa della 16° edizione che dovrebbe riservare la prima tappa in un nuovo luogo dopo i due anni passati nella bellissima Civezza.

Di seguito la photogallery dell’ultima tappa nella città di Imperia. QUI la photogallery della tappa a Civezza.

Chiunque fosse interessato ad avere le fotografie senza logo di ImperiaSport può scrivere alla mail: redazioneimperiasport@gmail.com