LOADING… 93%. ECCO CHI CONTENDERÀ L’ECCELLENZA 2019/20 ALL’IMPERIA!

Sono quindici su sedici (Rivarolese permettendo) le caselline riempite dell’Eccellenza 2019/20. Andiamo dunque a scoprire (quasi) tutti i prossimi avversari dell’Imperia!

Le squadre che lasciano. Non calcheranno la pelouse del “Ciccione” nella prossima stagione il Vado (neopromosso in D) e Sammargheritese, Ventimiglia e Valdivara 5 Terre (retrocesse in Promozione).

Le squadre che raddoppiano. Cercheranno di vivere un’altra stagione sugli scudi nel massimo campionato regionale Cairese e Genova Calcio, desidereranno riscattarsi Finale e Pietra Ligure, vorrano ripetere l’impresa-salvezza Angelo Baiardo, Busalla, Molassana, Alassio, Rapallo e Albenga.

Le novità. Dalla categoria superiore arriverà il Sestri Levante che ha già ufficializzato il nome del nuovo allenatore (Ruvo) e le proprie intenzioni (pronta risalita). Al contingente provinciale si unirà il neopromosso Ospedaletti (Promozione A) mentre più a levante ecco il ritorno dell’Athletic Club Liberi (Promozione B). L’ultima partecipante (o due se la Rivarolese riuscirà a superare i play-off nazionali) uscirà dal lotto composto da Loanesi, Sestrese, Rivasamba e Real Fieschi.

Vota! Partecipa al nostro sondaggio su Facebook sull’Imperia! Aggiungi una reazione qui: https://www.facebook.com/ImperiaSport.net/photos/a.478538232639466/608395612987060/?type=3&theater