PALLAVOLO, SONDAGGIO CHIUSO: IL TUO BEST STRIKER 2018-19 È…

Terminato il sondaggio abbiamo riscontrato un problema di votazioni non molto “normali” con flussi molto numerosi direzionati ad una o l’altra candidate.

Consigliamo a qualche “furbetto” di evitare giochini di questo tipo perché va a falsare una piccolissima competizione dove in effetti non ci si gioca nulla, è solo un nostro modo di intrattenere in un momento in cui è finita la stagione. D’altro canto questi “sondaggi” servono anche a noi per capire quanto interesse ci sia intorno alla pallavolo locale e decidere noi chi sia la più brava non ci sembra giusto specialmente in un ruolo come questo. I prossimi sondaggi avverranno solo tramite commenti dove vincerà chi ne avrà a proprio favore il maggior numero.

Stando a quel che dice il sondaggio quindi vince Alessia Guglieri, del Golfo di Diana Volley, al quale facciamo i nostri complimenti per la sua bravura. È sicuramente una tra le bande più brave della regione, dispiace per questo problema al sondaggio che non l’ha reso veritiero.

Secondo i commenti invece vince Matilde Gresia della NSC Volley Imperia con 53 commenti a favore, al secondo posto Alessia Guglieri con 23, segue Elisa Quaranta con 9.

Complimenti a tutte e tre per le prestazioni disputate. Continuate così!