MMA, OKTAGON: IL 25 MAGGIO L’IMPERIESE GIACOMO MICHELIS AFFRONTERÀ GIUSEPPE RUOTOLO

Imperia. Incontro importantissimo per l’imperiese Giacomo Michelis, nella disciplina MMA, che affronterà l’atleta piemontese classe ’83 Giuseppe Ruotolo, alla finale Oktagon di Monza il 25 Maggio alle ore 17:00.

Sarà un incontro difficile ma non impossibile con un avversario che nella sua carriera ha collezionato sei vittorie, sei sconfitte e zero pareggi. Nella classifica europea è posizionato al 145° posto mentre in Italia si trova al 26°.

Dall’altra parte del ring il nostro campione, che ha dimostrato a più riprese di valere tanto. Dalla sua parte ha tre incontri con tre vittorie nei professionisti.

Ecco il suo commento riguardo il match e il suo avversario:

“Giuseppe Ruotolo è un’atleta che combatte da diverso tempo, ha diversi match alle spalle quindi è un avversario di esperienza. Mi aspetto un incontro abbastanza ostico, sicuramente lui vorrà improntarlo sullo striking, quindi scambio di pugni molto forti. Credo cercherà il KO perchè, guardando i suoi incontri, ho visto che la sua strategia è questa. Io cercherò di prendergli le misure e proverò ad anticiparlo oppure portarlo a terra cercando di finire subito il combattimento”.

L’incontro è in programma il 25 Maggio alle ore 17:00 a Monza. Se sarà possibile assistere all’incontro vi terremo informati sulle modalità.