PALLAVOLO, PLAYOUT SERIE D FEMMINILE: SABATO 18 H20:00 DIRETTA NSC VOLLEY IMPERIA – LUNEZIA VOLLEY

Imperia. Sabato 18 Maggio alle ore 20:00, presso il Palaitis, la NSC Volley Imperia affronta il Lunezia Volley, primo turno playout del campionato serie D.
Un match che le ragazze, allenate da coach Gavi, affronteranno con grande impegno e determinazione, un primo incontro che potrebbe gettare le basi per una permanenza nella categoria al quale, questa società, merita di stare.

Un primo campionato di assestamento, quello disputato dalla NSC Volley Imperia, un cambio di allenatore in corsa e un gruppo giovane non ha sicuramente facilitato le cose a questa squadra che però ha dimostrato ampiamente di poter stare in questa categoria.

Sabato affronteranno, appunto, il Lunezia Volley che nel girone B ha terminato la sua corsa in penultima posizione con 9 punti, 3 incontri vinti e 17 persi, vincendo nella sua totalità 18 set e perdendone 53. Non conosciamo il valore di questa squadra ma abbiamo visto di cosa sono capaci le “sancamilline” quando sono chiamate in causa nelle partite che contano, vedi la partita contro la NLP Sanremo dove hanno mostrato grandi qualità e voglia di combattere, voglia che dovrà essere espressa sabato al Palaitis e nell’incontro di ritorno previsto per sabato 25 a Sarzana (SP).

Per tutti gli appassionati e coloro che non potranno essere presenti, a sostegno delle imperiesi, ci sarà la possibilità di vedere la partita integrale grazie alla nostra diretta a partire dalle ore 20:00. Seguiranno le indicazioni specifiche su come poter vedere il match.