CALCIO, CESSIONE ASD IMPERIA: LA SOCIETA’ NERAZZURRA CONFERMA LA TRATTATIVA: “SARA’ NOSTRA CURA RENDERE NOTO NOVITA’ SULLA TRATTATIVA”

Imperia. Arriva la prima vera conferma della società ASD Imperia in merito alla probabile cessione societaria.
Attraverso un comunicato ufficiale, apparso sulla pagina Facebook del club, si è confermato un contatto formale con il gruppo d’acquisto composto da Roberto Iannolo e Lorenzo Anas Riachi (leggi QUI la nostra intervista).

Questo comunicato è un importante messaggio rivolto verso i propri tifosi al quale, la società nerazzurra, ha fatto sapere che sarà loro cura rendere noto l’evolversi e la buona riuscita della trattativa.  Il primo vero passo con il quale l’Imperia conferma la trattativa in atto, le tempistiche sono ancora “lunghe” ma non troppo visto l’avvicinarsi della stagione agonistica 2019-20 e la programmazione deve necessariamente iniziare nel mese di Giugno. Nel giro di quindici giorni, forse, sapremo se la fumata sarà bianca o nera.

Ecco il comunicato:

In merito alle notizie apparse su quotidiani e testate giornalistiche, in riferimento alla cessione della ASD Imperia, l’attuale società con a capo il Presidente Fabrizio Gramondo, conferma di aver avuto un contatto formale con questo gruppo. Si sono attivate quindi le procedure per confrontarsi e scambiarsi le varie documentazioni per poter procedere alle valutazioni del caso.

Lo stato attuale della trattativa è ancora in divenire, si aspettano risposte comunque con una tempistica molto breve perchè l’avvicinarsi della prossima stagione agonistica non permette il dilungarsi dei tempi.

Non appena ci saranno novità sarà cura della società rendere noto, a tifosi e supporters, l’evolversi dei vari progressi ed eventuale riuscita della trattativa”