PALLAVOLO, PLAYOFF SERIE D: LA NLP SANREMO VINCE 3 A 0 CON ALBISOLA PALLAVOLO, IL PRESIDENTE CESARE FAGNANI: “OBIETTIVO CENTRATO”

Alassio. Grande vittoria per la NLP Sanremo che supera agevolmente Albisola Pallavolo nella finale playoff disputata questa sera, sabato 4 Maggio, valida per la promozione in serie C per la stagione 2019-2020 per 3 set a 0.
Una partita che le ragazze guidate da coach Valenzise ha saputo amministrare e gestire su tutto l’arco della partita mantenendo un vantaggio costante di +3/+4, eccezion fatta per il terzo set dove Albisola aveva ritrovato un minimo di entusiasmo, morale perso quasi completamente a metà del secondo set sul punteggio 15-9. Al di là dei risultati o vantaggi, Albisola ha denotato un ottimo gioco fatto da atlete molto giovani e che però nulla hanno potuto davanti alle amazzoni matuziane.

Esprime grande soddisfazione il Presidente della NLP Sanremo, Cesare Fagnani, ai nostri microfoni nel post-partita, per la promozione in serie C. Intervista che potete trovare interamente nel video sottostante.