PALLAVOLO, UNDER 12: FINALI NAZIONALI A TERAMO PER LA FORMAZIONE DELLA SDP MAZZUCCHELLI

Sanremo. Ottimo risultato per la formazione under 12 della società Scuola di Pallavolo Mazzucchelli che, nelle final four CSI disputate ad Andora ottengono la vittoria e si proiettano alle finali nazionali a Teramo.

Un risultato importante figlio di un lavoro che questa società sta improntando sui giovani crescendoli fin da piccoli con allenamenti molto ben guidati da allenatori più che qualificati.

Avremmo voluto dare ampio merito proprio agli allenamenti della società SDP Mazzucchelli al quale abbiamo assistito direttamente seguendo alcune sedute in collaborazione con il Volley Team Arma Taggia, il venerdì pomeriggio. Abbiamo visto quanto possano essere preparati, programmati e propedeutici, per tutti i giovani atleti, questi allenamenti con lavori specifici per prepararli al meglio a questo meraviglioso sport.
Torneremo meglio su questo argomento dimostrando con alcuni video quanto di buono stia facendo questa società, per ora vogliamo fare i complimenti alla “mazzu” per questo fantastico risultato ottenuto dalla formazione under 12.