CALCIO, ECCELLENZA: IMPERIA OSPITE DEL VENTIMIGLIA MA OCCHI PUNTATI SU RIVAROLESE – GENOVA CALCIO

Imperia. Domenica 28 Aprile penultimo turno del campionato d’Eccellenza Liguria con i nerazzurri impegnati al “Morel” contro il Ventimiglia.

L’Imperia, reduce dalla bella vittoria esterna contro il Rapallo (0-3), avrà di fronte un Ventimiglia che da questo campionato, ormai, non ha più nulla da chiedere almeno per quanto riguarda la “regular season” che vede i frontalieri condannati a disputare i play-out per mantenere la categoria. Il distacco dall’Albenga è a più sette punti quindi i giochi sono ormai scritti.

Se per il Ventimiglia è già tutto deciso non lo è per l’Imperia che vede ancora possibile sia il secondo che il primo posto, distanti rispettivamente due punti dalla Rivarolese, seconda in classifica, e tre punti dalla capolista Vado.

Guardando ai prossimi incontri in programma, per le rivali, notiamo che domenica 28 la Rivarolese affronterà tra le mura amiche il Genova Calcio, che occupa la quinta posizione con 52 punti, mentre il Vado ospiterà al “Chittolina” il Molassana, fuori dalla zona play-out ma non ancora al sicuro.

Domenica 28 si capirà tanto della sorte di questo campionato oppure si deciderà tutto all’ultima giornata di campionato, quando il programma offrirà partite piuttosto ostiche per tutte le contendenti delle prime due piazze?
Albenga – Rivarolese, Cairese – Vado, Imperia – Alassio FC, incroci pericolosi per tutte e tre le formazioni.